Azienda

EN ISO 9001:2008 - DASA RÄGISTER S.p.A.

EN ISO 9001:2008

DASA RÄGISTER S.p.A.
Brochure
Leggi la nostra Brochure

Consulenza e persone

La Consulenza IT rappresenta un perno centrale nella nostra realtà informatica. La Ttre offre servizi di consulenza IT sulle più diffuse piattaforme tecnologiche ed applicative. I nostri specialisti tecnici (sviluppatori, sistemisti, responsabili di progetto) possono essere impiegati direttamente presso la sede del Cliente per far fronte ad esigenze di sviluppo software, manutenzione ordinaria delle applicazioni esistenti, attività di project manager, interventi sistemistici e consulenza organizzativa e direzionale. Inoltre, Ttre opera in regime di qualità con un sistema certificato EN ISO 9001:2008 nei settori 33 e 35.

Nell'ambito della formazione Ttre organizza e realizza corsi in grado di ricoprire le seguenti aree:

  • Corsi per giovani (avviamento al lavoro);
  • Corsi di specializzazione (per chi già lavora ed è bravo);
  • Corsi di riqualificazione (per chi richiede istruzione sulle nuove tecnologie e sul mondo che cambia);

Le persone di TtreE ora parliamo di persone. Ma lo faremo nel nostro modo, esordendo subito con un’aria d’opera e una nota poesia: se la donna è mobile, l’uomo sta solo suol cuor della terra trafitto da un raggio di Sole. Ne sappiamo qualcosa, noi che con le persone abbiamo a che fare tutto il giorno - ed è subito sera. Infatti, quando incontriamo qualcuno per la prima volta, c’è poco tempo per capire chi abbiamo di fronte, ma lo facciamo da tanti anni. I saggi dicevano: non temere chi lancia mille colpi in una volta sola, ma chi ne ha lanciato mille volte uno. Noi, quel numero l’abbiamo superato da tempo.

Le FAQ di Ttre

I nostri punti di forza sono rappresentati da quelle che ormai ironicamente siamo soliti chiamare le FAQ. Rispetto al significato ordinario di quell'acronimo non si tratta di domande ipotetiche, ma di risposte già inequivocabili:

Flessibilità
Flessibilità
della nostra struttura
Affidabilità
Affidabilità
dei nostri specialisti
Qualità
Qualità
dei nostri interventi

Queste sono le tre linee guida che tracciano la strada all’interno della quale avanziamo.

Risolviamo progetti

Facciamo chiarezza: non crediamo di avere la soluzione ad ogni problema, perché sappiamo che i problemi, intesi nel senso comune, non esistono. Chiudi gli occhi e seguici in un viaggio spazio-temporale che ci condurrà nell’antica Atene dei filosofi, quando era ancora ovvio per chiunque sapere che pro-blema vuol dire gettar davanti, lo stesso concetto che, in seguito, i Romani avrebbero espresso col termine pro-getto. Sì, hai capito bene, problema e progetto sono la stessa cosa. Perdonaci il gioco di parole, ma ora ti sarà chiaro perché per noi i problemi sono progetti. Gli uni e gli altri sono occasioni gettate davanti, che non si limitano ad ostacolare il cammino, ma che piuttosto ci aiutano, come pietre pazienti, a sedimentare gli strati del sapere. Tu, chiamale se vuoi, know-how.

Simple Share Buttons